Lulu Mag si aggiorna e diventa Lulu che fa storie – Writers Magazine.
Il nostro magazine da rivista tematica si trasforma in fanzine generalista, e apre le porte a tutti i vostri racconti, di ogni genere o lunghezza. Raccontateci le vostre storie e inventatene di nuove. Magari potreste entrare a far parte del collettivo.

Sono ammessi racconti, brevi saggi, poesie, ma anche recensioni cinematografiche e musicali.
La collaborazione è volontaria e/o a invito, comunque sempre in forma gratuita. L’autore conserva in ogni caso i diritti (copyright) sul materiale inviato ed è libero di ripubblicarlo a suo piacere.

Lulu che fa storie garantisce ai suoi autori la massima libertà di espressione, tuttavia non saranno accettati testi di cui non si detiene il copyright o già opzionati da altri editori, così come materiali ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere razzista o sessista.
La rivista è distribuita in formato cartaceo e/o digitale sul sito Lulu.com e Amazon (in USA, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Italia) e su altre librerie online.

Potete mandarci i vostri testi in formato word/doc all’indirizzo: luluchefastorie@outlook.com insieme alla liberatoria che trovate in fondo a questa pagina.

CLICCA QUI E SCARICA LA LIBERATORIA

Archivio numeri: