L’altra metà del cielo è un lit mag tutto dedicato alle donne, che siano esse artiste, pittrici, poetesse, scrittrici o semplicemente persone libere e forti, pronte ad andare controcorrente, a sfidare le convenzioni. La rivista nasce per dare spazio a queste voci, troppo spesso silenziate in un universo di “tutti maschi”, e continuare insieme la missione che la natura ci ha affidato: quella di sorreggere l’altra metà del cielo. Cerchiamo short stories, pezzi di attualità, interviste, reportage in cui le donne vengono raccontate dalle donne.

 

 

 

 

 


 

Lulu che fa storie – Writers Magazine apre le porte a tutti i vostri racconti, di ogni genere o lunghezza. Raccontateci le vostre storie e inventatene di nuove. Magari potreste entrare a far parte del collettivo. Sono ammessi racconti, brevi saggi, poesie, ma anche recensioni cinematografiche e musicali.

CERCHIAMO AUTORI PER IL NUOVO NUMERO.

Se hai dei racconti o poesie da proporci, segui le istruzioni che trovi in fondo alla pagina e contatta la redazione.

 

 

 


La collaborazione alle nostre fanzine e riviste è volontaria e/o a invito, comunque sempre in forma gratuita. L’autore conserva in ogni caso i diritti (copyright) sul materiale inviato ed è libero di ripubblicarlo a suo piacere.

Lulu che fa storie garantisce ai suoi autori la massima libertà di espressione, tuttavia non saranno accettati testi di cui non si detiene il copyright o già opzionati da altri editori, così come materiali ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere razzista o sessista.
La rivista è distribuita in formato cartaceo e/o digitale sulle maggiori librerie online.

Potete mandarci i vostri testi in formato word/doc all’indirizzo: luluchefastorie@outlook.com insieme alla liberatoria che trovate in fondo a questa pagina. Si tratta di un PDF da compilare al PC. Non occorre scansione o firma elettronica.

CLICCA QUI E SCARICA LA LIBERATORIA