Una rivista letteraria tutta nuova (anzi due)

L’altra metà del cielo è tutta da leggere

Il nuovo anno porta tanti progetti e novità a cominciare dalla nuova fanzine letteraria a cura di Maria Rosaria Ferrara e Cristiana Formetta. Un lit mag tutto dedicato alle donne, che siano esse artiste, pittrici, poetesse, scrittrici o semplicemente persone libere e forti, pronte ad andare controcorrente, a sfidare le convenzioni.

L’altra metà del cielo nasce per dare spazio a queste voci, troppo spesso silenziate in un universo di “tutti maschi”, e continuare insieme la missione che la natura ci ha affidato: quella di sorreggere l’altra metà del cielo.

In attesa del primo numero, potete mandarci i vostri testi e racconti all’indirizzo: luluchefastorie@outlook.com. Tutto il materiale deve essere inviato in formato word/doc insieme alla liberatoria che trovate in fondo a questa pagina.

Cerchiamo short stories, pezzi di attualità, interviste, reportage in cui le donne vengono raccontate dalle donne.

Lulu fa nuove storie

Anche Lulu Mag si aggiorna e diventa Lulu che fa storie – Writers Magazine.
Avete capito bene, il nostro magazine da rivista tematica si trasforma in fanzine generalista, e apre le porte a tutti i vostri racconti, di ogni genere o lunghezza. Raccontateci le vostre storie e inventatene di nuove. Magari potreste entrare a far parte del collettivo.

Anche in questo caso potete mandarci i vostri testi in formato word/doc all’indirizzo: luluchefastorie@outlook.com. E anche in questo caso dovete inviarci la liberatoria che trovate in fondo a questa pagina.

CLICCA QUI E SCARICA LA LIBERATORIA